Checcevò? ...no guarda, ce vò, ce vò...

...

E’ un racconto scritto per due professionisti diversi ma non distanti: LUCA VIOLINI - attore e doppiatore e PAOLO MANOCCHI - formatore comportamentale life e business coach. Entrambi con una seniority di oltre 30 anni. Entrambi innamorati del loro lavoro, Entrambi studiosi e studenti.
La consulenza letteraria è di Paolo Logli.
E’ una rappresentazione teatrale attraente, coinvolgente, apparentemente irriverente, divertente, stimolante e soprattutto formativa. E’ un canto a due voci: l’una è quella di Luca Violini che, da Attore, interpreta la parte di un uomo che non ha più niente da perdere e si lancia con indignazione, sdegno, rabbia e insofferenza verso un mondo che non sopporta più nel quale ormai si mette in discussione e si nega tutto, si accetta e si conferma tutto, non sulla base delle conoscenze specifiche, ma sulla base del “secondo me”, del “mio cugino ha detto”; l’altra è la voce di Paolo Manocchi che da Formatore comportamentale, fornisce al pubblico i termini e le parole chiave a cui affidarsi per ritrovare un pò di equilibrio nella propria vita familiare e sociale, se si vuole davvero ricostruire un paese che spesso appare al capolinea.
“Checcevò? ...no guarda, ce vò, ce vò...” è rabbia, è pancia, è urlo a pieni polmoni, è cuore gonfio di indignazione e di orgoglio, ma è anche voglia di sognare, perché di sognare non si smette mai. È conoscenza culturale, è analisi semantica, è stimolazione di pensieri costruttivi è voglia di fare meglio, è responsabilizzazione dello spettatore. È teatro.

Per saperne di più consigliamo di visionare questo link:
Clicca QUI

Scheda riassuntiva

Durata dello spettacolo
70 minuti

Consulenza Letteraria
Paolo Logli

Voce Narrante
Luca Violini

Formatore Comportamentale
Paolo Manocchi

Regia
Luca Violini

Download materiali
100x140 Manifesto spettacolo
Scheda spettacolo
Distribuzione
Mediadux srls
Federica Maurizi
320.5623974
f.maurizi@mediadux.it

Checcevo'
Checcevo'
Checcevo'
Checcevo'